iniziativa culturale a Termoli

premiati gli alunni più meritevoli

iniziativa culturale a Termoli

09/04/2018

Si è tenuta a Termoli una importante iniziativa con il liceo "Gennaro Perrotta" di Termoli con il patrocinio del ministero della pubblica Istruzione,l'ambasciata di Gregia a Roma, Rotary Club,la Regione Molise,il Comune di Termoli, l'università del Molise, con la collaborazione di:HDI,FNP-CISL,ANTEAS, EDISONS.
La manifestazione ha visto la partecipazione di oltre 500 alunni di svariati Licei Classici da ogni parte d'Italia.Quest'anno cinque vincitori e ad aggiudicarsi il primo premio consistente in 1000 euro,è stata una studentessa di Milano del Liceo "Berchet" "Althea Rosa Sovani ", mentre il secondo premio Leonida Gragnoli del "Muratori San Carlo di Modena,il terzo,Giovanni Franco dello stesso Liceo di Modena,quarto premio,Davide Legno del G.D'ANNUNZIO di Pescara e al quinto posto una ragazza del "Decio Celeri"di Lovere Iseo Breno.Presenti all'evento anche quest'anno hanno partecipato alunni che si sono distinti e le varie autorità.
La FNP-Cisl era presente con la consegna dei premi. In ogni iniziativa Culturale volta al proselitismo,la FNP-Cisl del Molise è sempre presente e pronta a dare il proprio contributo.(Uff.stampa FNP-Cisl territorio del Molise).
Luigi Pietrosimone sub reggente FNP-Cisl.