Anteas
I vent'anni di Anteas Campolongo Maggiore

26/11/2018

Area Stampa - Veneto

I vent'anni di Anteas Campolongo Maggiore

Era presente Sofia Rosso, presidente di Anteas Nazionale

Sabato 24 novembre: Anteas Campolongo Maggiore festeggia 20 anni di solidarietà

 

CAMPOLONGO MAGGIORE. “1998-2018 sempre con voi”. La sala teatro del Centro civico di Bojon ha ospitato i festeggiamenti per i 20 anni di attività dell'associazione Anteas Campolongo Maggiore, impegnata nella solidarietà civile e sociale nel territorio.

La celebrazione si è tenuta sabato 24 novembre, alle ore 10.00, con un ricco programma. Ad aprire la mattinata il dr. Massimiliano Colombi, direttore nazionale Anteas, con poi la proiezione del video “Il volontariato che fa la differenza” e i saluti del sindaco di Campolongo, Andrea Zampieri.E' intervenuta anche la presidente nazionale Anteas, Sofia Rosso, e al suo intervento è seguita la testimonianza di alcuni volontari locali. A chiudere la presidente Anteas di Campolongo Maggiore, Fausta Marinello, ha esposto una relazione sull'operato dell'associazione nei suoi 20 anni di vita.

Erano presenti anche il presidente Csv Venezia, avv. Giorgio Bonet, la direttrice Csv Venezia, dott.ssa Ketty Poles, il presidente regionale Anteas, Amerigo Lissandron, il presidente provinciale Anteas Venezia, Luana Moras e il segretario Fnp/Cisl, Alviero Simionato. Finita la cerimonia, a Gambarare di Mira, è seguito un momento conviviale e la consegna di un ricordo a tutti i soci


Torna alle news
HOME   AREA RISERVATA   POLICY    W3C HTML5   CSS3