Sostienici

 DIVENTA  SOCIO ANTEAS

Diventa
Socio Anteas

Diventa Socio

In una società, come quella attuale, dove le spinte disgregative sembrano prevalere su ciò che viceversa crea reti e relazioni, l’esperienza associativa è diventata uno dei più efficaci antidoti al prevalere del pensiero unico, di quell’ approccio cioè che fa prevalere il singolo individuo e i suoi interessi alla più vasta comunità di persone.

Aderire ad Anteas significa partecipare, praticare la solidarietà, favorire l’invecchiamento attivo, il dialogo intergenerazionale, contrastare le solitudini e le forme di emarginazione; significa, soprattutto, contribuire a rimettere al centro la Fiducia, elemento cardine dello stare insieme.

Diventando soci di Anteas si sostiene concretamente la nostra associazione, aiutandola nel raggiungimento delle tante nuove sfide intraprese e nell’ideazione e creazione di innovativi spazi sociali.

ISCRIVITI - CERCA LA SEDE PIÙ VICINA

Inoltre, da quest'anno, ogni socio è automaticamente assicurato per danni o infortuni o per responsabilità nei confronti di terzi nello svolgimento delle attività sociali.
LA NOSTRA ASSICURAZIONE

Tesseramento 2022

PARTNER ANTEAS

Fnp Cisl

ANTEAS ADERISCE A...


MEDIA PARTNER