Corso gratuito di uncinetto, con Anteas la Spezia

Corso gratuito di uncinetto, con Anteas la Spezia

30/01/2019

La Spezia - L'anteas La Spezia (Associazione Nazionale Tutte le Età Attive per la Solidarietà ) organizza e promuove il corso di Maglia base gratuito aperto alla cittadinanza, presso il Centro Sociale di Fossitermi, sito in Largo Vivaldi 2 al primo piano.
Tutti venerdì dalle 15 in poi è possibile accedere al corso e parteciparvi, non sono richieste particolari abilità ne esperienze, ma solo tanta buona volontà e cordialità.
Il motivo principale per cui nasce questo momento aggregativo – spiega Stefania Martinico volontaria Anteas – è quello di poter allontanare la solitudine dalla vita di molti. Incontrarsi, parlarsi e conoscersi .. insieme alla fiducia, al sorriso e alla cordialità, sono da sempre, le “terapie” più belle che la collettività possa donare. 

Durante il corso verranno spiegati i Punti base (dritto e rovescio) e le tecniche per realizzare una sciarpa, un cappellino, un copri spalle etc etc..

Per ricevere informazioni e/o iscriversi al corso potete contattare il 320/7609559 scrivere alla pagina Facebook di ANTEAS LA SPEZIA o a anteasgenerazioni@gmail.com