Il Bando "Time To Care" è stato pubblicato dal Ministero per le Politiche Giovanili e dal Ministero per le Politiche della Famiglia ed è rivolto ai giovani tra i diciotto e i trentacinque anni che vogliono impegnarsi, per un periodo di sei mesi, in attività di supporto e assistenza agli anziani.
I giovani che saranno selezionati firmeranno un contratto di collaborazione coordinata e continuata e sarà loro riconosciuto un assegno mensile pari a 375,00 euro netti, oltre ai contributi previdenziali; avranno una copertura assicurativa relativa ai rischi connessi allo svolgimento delle attività e saranno dotati di adeguati dispositivi di protezione individuale.
Riceveranno una formazione ad hoc per essere impiegati nelle azioni progettuali previste e al termine delle attività verrà loro rilasciato un attestato di riconoscimento delle competenze.
Rimani aggiornato sulle nostre iniziative
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
ANTEAS ADERISCE A...
MEDIA PARTNER
AREA RISERVATA
REGISTRATI
NEWSLETTER ANTEAS
Questo sito, e gli strumenti di terze parti da questo utilizzato, si avvale di cookies tecnici per erogare i propri servizi e migliorare l'esperienza di navigazione.